Termini e condizioni
Prenotando al Sa Jana Holidays è necessario essere a conoscenza di quanto segue:
Sa Jana Holidays
località Bacu e Ludu,
08040 Cardedu – Italia
P.IVA IT01496210913
N. iscrizione CCIA NU – 105845
Condizioni di deposito standard
Al momento della prenotazione si richiede un deposito pari ad almeno un terzo del totale, o il saldo dell’importo complessivo.
Il saldo della somma restante si effettua all’arrivo in agriturismo.
L’addebito viene effettuato al momento della prenotazione.
Il deposito non è rimborsabile in caso di cancellazione effettuata entro le 12:00 (mezzogiorno) di 30 giorni prima dell’arrivo in agriturismo
Condizioni di deposito non rimborsabile
Al momento della prenotazione si richiede un deposito pari ad almeno un terzo del totale, o il saldo dell’importo complessivo.
Il saldo della somma restante si effettua all’arrivo in agriturismo.
L’addebito viene effettuato al momento della prenotazione.
Il deposito non è rimborsabile in caso di cancellazione effettuata entro le 12:00 (mezzogiorno) di 30 giorni prima dell’arrivo in agriturismo.
Condizioni di cancellazione standard
In caso di pagamento dell’importo totale, se la prenotazione venisse cancellata entro le ore 12:00 (mezzogiorno) di 10 giorni prima dell’arrivo in agriturismo, non si applicano penali ma l’importo non verrà rimborsato.
In caso di mancato arrivo (no show), non si applicano penali ma qualunque importo non verrà rimborsato.
Condizioni di modifica delle date
È possibile richiedere di apportare modifiche alla durata del soggiorno in qualunque momento, senza alcuna penale.
È possibile richiedere un cambio di date in qualunque momento, senza alcuna penale.
In entrambi i casi riportati sopra, se l’importo a seguito delle modifiche è superiore o inferiore rispetto a quanto stabilito dalle tariffe della prima prenotazione, la differenza verrà addebitata o accreditata all’arrivo presso l’agriturismo.
Strumenti di pagamento
Agriturismo Sa Jana Holidays accetta i seguenti strumenti di pagamento:
American Express
Euro \ Mastercard
Visa
Diners Club
JCB
CartaSi
Contanti entro il limite di Euro 1.000,00 come da Regolamento Italiano
Bonifico sull’IBAN IT50T0200885391000105401520
Sito web sicuro
Il servizio di prenotazione su www.sajanaholidays.it è fornito da Hotel Booking, un software dotato di tecnologia GeoTrust SSL (Secure Sockets Layer).
SSL cripta il nome, il numero di carta di credito e la data di scadenza prima della trasmissione sulla rete. Questo rende la transazione Internet sicura e garantisce che tutti i dati sensibili verranno mantenuti confidenziali.
SSL is a set of rules followed by computers connected to the Internet. These rules include encryption, which guards against eavesdropping, Data integrity, which ensures that your communications are not tampered with during transmission and authentication, which verifies that the party who receives your communication are who they claim to be.
There are two levels of encryption: 40-bit and 128-bit. With 40-bit encryption, there are billions of possible keys to decipher the coded information, and only one of them works. Someone intercepting the information would have to find the right key – a nearly impossible task.
With 128-bit encryption, there are 300 billion trillion times as many keys as with 40-bit encryption. It is virtually impossible for an unauthorized party to find the right key, even if they are equipped with the best computers.
sajanaholidays.it implements 128-bit encryption through our partner GeoTrust. This is currently the highest standard of security available on the Internet and ensures that any information, which you submit including your credit card details, will remain completely confidential.
Check-in, Check-out
Il Check-in deve essere effettuato a partire dalle ore 14:00.
Il Check-out deve essere effettuato entro le ore 10:30, senza eccezioni.
In entrambi i casi, è possibile richiedere un deposito bagagli totalmente gratuito presso la reception.
Norme di Comportamento e Divieto di Fumare
Il cliente è tenuto ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri clienti. È permesso fumare esclusivamente negli spazi all’aria aperta o nelle camere per fumatori. Ogni volta che il divieto di fumare non sarà rispettato, verrà fatta pagare una penale di euro 300,00 al trasgressore.
Scopo del Servizio
I Termini e Condizioni, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online forniti attraverso questo sito internet (il “servizio”) sono di proprietà, gestiti e offerti da Sa Jana Holidays e vengono forniti per vostro esclusivo uso personale con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti. Sebbene prestiamo il nostro servizio con diligenza e attenzione, non possiamo essere ritenuti responsabili per nessun errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto – temporaneo e/o parziale – alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito internet o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito internet per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.
Corrispondenza
Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere (i) una o più email prima della vostra data di arrivo, contenente conferma della prenotazione ed eventualmente informazioni sulla vostra destinazione e vari suggerimenti e offerte (anche da terze parti, qualora abbiate fornito il consenso) relativi alla vostra prenotazione e destinazione.
Clausola di Esonero da Responsabilità
Né noi né nessuno dei nostri soci, manager, impiegati e rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili nei vostri confronti e di persone fisiche o giuridiche a voi collegate o correlate soltanto per i danni diretti e immediati effettivamente subiti e pagati come diretta conseguenza di un inadempimento ai nostri obblighi nella fornitura dei servizi che avremmo dovuto fornirvi. Il risarcimento (anche per costi di assistenza legale) sarà in ogni caso limitato all’ammontare complessivo del costo della vostra prenotazione, come indicato nella email di conferma (sia con riguardo a una circostanza singola che a una serie di circostanze collegate). Fermo restando quanto sopra, in ogni caso né noi né nessuno dei nostri soci, manager, impiegati, rappresentanti, consulenti, filiali, società del gruppo, partner affiliati (di distribuzione), titolari di licenza, agenti o persone coinvolti nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione del sito internet e dei suoi contenuti, potremo essere ritenuti responsabili per: (i) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione o per la perdita del diritto, (ii) per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) dei nostri servizi messi a disposizione sul nostro sito internet, (iii) per i servizi prestati o per i prodotti offerti dal nostro sito internet, (iv) per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti e pagati a causa dell’incapacità di utilizzo o del ritardo del nostro sito internet, ma conseguenti o collegati al suo uso, o (v) per danni personali, alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti e pagati per azioni (legali), errori, violazioni, colpa e negligenza (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, falsa dichiarazione, responsabilità contrattuale, extra-contrattuale o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) ad una agenzia esterna di cui vi siate serviti per prenotare taluno dei nostri servizi. In nessun caso né il Sa Jana Holidays né nessuno dei suoi soci, manager, impiegati e rappresentanti potranno essere ritenuti responsabili per danneggiamenti, smarrimenti o furti agli oggetti di proprietà dell’Ospite (Ospiti) nel corso del loro soggiorno.
Proprietà Intellettuale
Se non diversamente specificato, il logo Sa Jana Holidays, il sito internet www.sajanaholidays.it, e tutti i contenuti, informazioni e materiale presenti sul nostro sito internet, nonché il diritto d’autore sugli stessi (compreso il copyright), sono di proprietà esclusiva di EGA SRL e non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti (con mezzi né elettronici né convenzionali), modificati, collegati o in altro modo utilizzati per qualsivoglia finalità senza il preventivo consenso scritto di EGA SRL.
Possibili Malfunzionamenti degli Apparati Tecnologici
È possibile che i servizi Internet e/o TV non siano disponibili durante il vostro soggiorno per problemi tecnici che potrebbero verificarsi al di fuori della sfera di controllo di Sa Jana Holidays. È altresì possibile che il servizio Internet fornito non sia compatibile con il sistema operativo o con la configurazione del vostro computer. Nei casi sopra indicati, Sa Jana Holidays non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni o perdite o costi dovuti a tali problematiche tecniche.
Varie
I presenti Termini e Condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati dalla e devono essere interpretati in conformità alla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere relativamente ai presenti termini e condizioni e ai nostri servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva della regione, salva l’applicazione di norme inderogabili di legge del consumatore. Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze fra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo inglese è disponibile sul nostro sito internet (selezionando la lingua inglese) o verrà inviato previa richiesta scritta. Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerete ad attenervi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che vi impegnate ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.
Accettazione dei Termini e Condizioni
I Termini e Condizioni qui riportati – e ogni successiva modifica e integrazione apportata – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via email o per telefono. Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come “sito internet”), e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).
Terms and conditions
Booking with Sa Jana Holidays requires awareness of the following:
Sa Jana Holidays
Location: Bacu e Ludu,
08040 Cardedu – Italy
VAT Number: IT01496210913
CCIA Registration Number NU – 105845
Standard Deposit Conditions
At the time of booking, a deposit equal to at least one-third of the total amount or the full amount is required.
The remaining balance is due upon arrival at the agriturismo.
The charge is made at the time of booking.
The deposit is non-refundable in case of cancellation made by 12:00 (noon) 30 days before the arrival at the agriturismo.
Standard Cancellation Conditions
In case of payment of the total amount, if the reservation is canceled by 12:00 (noon) 10 days before the arrival at the agriturismo, no penalties apply, but the amount will not be refunded.
In case of a no-show, no penalties apply, but any amount will not be refunded.
Change of Dates Conditions
You can request changes to the duration of your stay at any time without any penalty.
You can request a change of dates at any time without any penalty.
In both cases mentioned above, if the amount after the changes is higher or lower than what was established by the rates of the initial reservation, the difference will be charged or credited upon arrival at the agriturismo.
Payment Methods
Sa Jana Holidays accepts the following payment methods:
American Express
Euro/Mastercard
Visa
Diners Club
JCB
CartaSi
Cash up to the limit of Euro 1,000.00 as per Italian regulations
Bank transfer to IBAN IT50T0200885391000105401520
Secure Website
The booking service on www.sajanaholidays.it is provided by Hotel Booking, a software equipped with GeoTrust SSL (Secure Sockets Layer) technology.
SSL encrypts the name, credit card number, and expiration date before transmission over the network. This makes internet transactions secure and ensures that all sensitive data remains confidential.
SSL is a set of rules followed by computers connected to the internet. These rules include encryption to guard against eavesdropping, data integrity to ensure that your communications are not tampered with during transmission, and authentication to verify that the receiving party is who they claim to be.
There are two levels of encryption: 40-bit and 128-bit. With 40-bit encryption, there are billions of possible keys to decipher the coded information, and only one of them works. Intercepting the information would require finding the right key, a nearly impossible task.
With 128-bit encryption, there are 300 billion trillion times as many keys as with 40-bit encryption. It is virtually impossible for an unauthorized party to find the right key, even with the best computers.
sajanaholidays.it implements 128-bit encryption through our partner GeoTrust. This is currently the highest standard of security available on the internet and ensures that any information you submit, including your credit card details, remains completely confidential.
Check-in, Check-out
Check-in is available from 14:00 onwards.
Check-out must be done by 10:30, without exceptions.
In both cases, you can request free luggage storage at the reception.
Behavior Rules and No Smoking
Customers are required to avoid behaviors that may disturb other customers. Smoking is only allowed in outdoor areas or in designated smoking rooms. Whenever the no-smoking rule is not respected, a penalty of €300.00 will be charged to the offender.
Purpose of the Service
The Terms and Conditions, their content, structure, and the online booking service provided through this website (the “service”) are owned, operated, and offered by Sa Jana Holidays and are provided for your exclusive personal use for non-commercial purposes, governed by the terms and conditions described below. While we provide our service diligently and attentively, we cannot be held responsible for any errors (including obvious and typographical errors), service interruptions (whether due to temporary and/or partial breakdowns, repairs, upgrades, website maintenance, or other causes), inaccurate, misleading, or false information, or their non-delivery. Our services are available for your exclusive personal and non-commercial use. Therefore, it is not allowed to resell, use, copy, deep-link, monitor (using, for example, spiders, scraping), display, download, or reproduce any content or information, software, product, or service available on our website for any commercial or competitive activity.
Correspondence
By making a reservation, you consent to receiving (i) one or more emails before your arrival date, containing reservation confirmation and possibly information about your destination, various suggestions, and offers (also from third parties, if you have given consent) related to your reservation and destination.
Disclaimer Clause
Neither we nor any of our partners, managers, employees, and representatives can be held liable to you or individuals or entities connected or related to you solely for direct and immediate damages actually suffered and paid as a direct consequence of a failure to meet our obligations in providing the services we should have provided. Compensation (including legal costs) will, in any case, be limited to the overall cost of your reservation, as indicated in the confirmation email (both for a single circumstance and for a series of related circumstances). Notwithstanding the above, in any case, neither we nor any of our partners, managers, employees, representatives, consultants, branches, group companies, affiliated partners (distribution), licensees, agents, or individuals involved in the production, sponsorship, promotion, or disclosure of the website and its contents can be held liable for: (i) punitive, special, indirect, or consequential losses or damages; (ii) losses of production, profit, income, contract, or damage to reputation or loss of rights; (iii) inadequacy of the (descriptive) information about our services made available on our website; (iv) services provided or products offered on our website; (v) damages (direct, indirect, special, consequential, or punitive), losses, or costs suffered and paid due to the inability to use or delay of our website, but resulting from or related to its use; or (vi) personal, property, or other types of damages (direct, indirect, special, consequential, or punitive), losses, or costs suffered and paid due to actions (legal), errors, violations, negligence (serious), intentional misconduct, omissions, false statements, contractual liability, extra-contractual or objective liability for a wrongful act attributable (partially or wholly) to an external agency you used to book any of our services. In any case, neither Sa Jana Holidays nor any of its partners, managers, employees, and representatives can be held responsible for damages, losses, or theft of items owned by the Guest (Guests) during their stay.
Intellectual Property
Unless otherwise specified, the Sa Jana Holidays logo, the website www.sajanaholidays.it, and all content, information, and material on our website, as well as the copyright therein (including copyright), are the exclusive property of
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Possible Technical Equipment Malfunctions
It is possible that internet and/or TV services may not be available during your stay due to technical problems that may occur beyond the control of Sa Jana Holidays. It is also possible that the internet service provided may not be compatible with your computer’s operating system or configuration. In the cases mentioned above, Sa Jana Holidays cannot be held responsible for any damages, losses, or costs arising from such technical issues.
Various
These Terms and Conditions, as well as the provision of our services, are governed by and must be interpreted in accordance with Italian law; any dispute arising in relation to these terms and conditions and our services will be referred to the exclusive jurisdiction of the region, without prejudice to the application of mandatory consumer law provisions. The original Italian text of these Terms and Conditions may have been translated into other languages. The translated version is unofficial and for illustrative purposes only, without legal value. In the event of disputes or inconsistencies or discrepancies between the Italian text and translations into other languages of these Terms and Conditions, the Italian text will prevail and be the final version. The English text is available on our website (by selecting the English language) or will be provided upon written request. In the event that any clause of these Terms and Conditions is not valid, ceases to be valid, or becomes non-binding, you will continue to be bound by all other clauses contained herein. In such a case, we will replace the aforementioned clause with a valid and binding clause that has an effect as similar as possible to the one replaced and that you agree to accept in accordance with the content and purposes of these Terms and Conditions.
Acceptance of Terms and Conditions
The Terms and Conditions stated here, including any subsequent modifications and additions, apply to all our services made available online, directly or indirectly (through distributors), through any mobile device, by email, or by phone. By accessing our website, visiting it, and/or using any of the applications available through any platform (hereinafter referred to as the “website”), and/or making a reservation, you declare that you have read, understood, and accepted (also under Articles 1341 and 1342 of the Italian Civil Code) the terms and conditions stated here (including the Privacy Policy).